aller au contenu aller au menu principal

La commune de Macugnaga appartient à: Région Piemonte - Province de Verbano Cusio Ossola

Pubblicità sul sito internet comunale

Le service en bref

Descrizione
Il Comune di Macugnaga (VB) mette a disposizone di Aziende, Attività, Professionisti, ecc. interessate all'inserimento di spazi pubblicitari sul Sito Internet comunale l'attivazione di una Locandina di Approfondimento oppure l'esposizione di un Banner Pubblicitario nell' Area Spazio Pubblicità.

Chi
Strutture Ricettive, Aziende, Attività, Professionisti, ecc.

La richiesta dovrà:

1) pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Macugnaga Piazza Municipio n.1 - 28876 MACUGNAGA (VB)
2) contenere tutti i documenti di seguito richiesti:
  • Modulo di richiesta di inserimento di spazi pubblicitari sul Sito Internet Comunale compilato in ogni sua parte e debitamente firmato ("Allegato_A").

• Fotocopia di un documento di identità del richiedente.

• Copia firmata delle "Norme per la richiesta di spazi pubblicitari sul Sito Internet comunale", quale accettazione delle condizioni presenti ("Allegato_B").
Tutte le Ditte che presenteranno una richiesta di sponsorizzazione potranno disporre dello spazio richiesto, compatibilmente con la copertura del periodo richiesto e degli spazi disponibili.

Costi
Modalità di acquisto degli spazi e caratteristiche tecniche dei banner sono specificati nel documento ("Allegato_C").

Bureau de compétence

Prénom Description
Responsable Burgener Rag. Paola
Staff Vittoni Patrizia